Il progetto Harp Racing

HARP RACING è una scuderia italiana impegnata in competizioni  automobilistiche di vetture monoposto fondata nel 2010. 
Fin da subito HARP RACING diventa uno dei team di riferimento nel contesto dei campionati monomarca dedicati alle vetture Formula Predator’s. 
Negli anni il team HARP vede avvicendarsi al volante delle sue vetture, sia esperti piloti specialisti di categoria, che giovani talenti del motorsport che scelgono questo team per affacciarsi alla carriera di pilota professionista.
Attualmente il team è impegnato in molti eventi, tra cui il campionato Italiano FX3 (Monomarca Predator’s PC015) con 3 vetture ed un pacchetto tecnico senza eguali.
HARP RACING non vuol dire solo competizioni , infatti offriamo anche la possibilità a chiunque di provare la vettura nelle apposite giornate promozionali, o di organizzare eventi aziendali (Driving Camp) per coloro che vogliono regalarsi o regalare un’esperienza unica all’insegna dei motori.
A completamento dell’offerta HARP offre anche corsi di guida eseguiti da istruttori specializzati e sfide in auto con premiazioni finali, queste attività sono perfette sia per eventi legati al business che per divertirsi “tra amici” in allegria.
Le giornate in pista possono essere organizzate su qualsiasi circuito italiano a seconda delle esigenze della clientela.
Entra nel mondo di HARP RACING, e prova anche tu la sensazione di sentirti un vero pilota!